Benvenuti nel Mio Mondo, un mondo strano e variegato dove parlo di me e dei miei interessi: natura, benessere, salute, casa, consigli, hobby, passioni, desideri, progetti e tanto altro.

R icordati che il miglior medico è la natura: guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.
Galeno

In Asia, Aliexpress è l'indiscussa meta n. 1 per gli acquisti online. Ma cosa rende Aliexpress così speciale?

Aliexpress offre oltre 100 milioni di prodotti in diverse categorie: dall'elettronica alla moda, dalla casa e giardino ai prodotti per bambini e ragazzi, tutti estremamente convenienti. Aliexpress fa parte del gruppo Alibaba Group, fondato nel 1999 da 18 persone guidate da Jack Ma, un ex insegnante di inglese da Hangzhou, Cina.

Fin dall'inizio, i fondatori della società hanno condiviso la convinzione che internet avrebbe livellato il campo d'azione, consentendo, alle piccole imprese, di sfruttare l'innovazione e la tecnologia per crescere e competere più efficacemente nelle economie nazionali e globali.

Dal lancio del suo primo sito web per aiutare i piccoli esportatori cinesi, i produttori e gli imprenditori nel vendere a livello internazionale, Alibaba Group è cresciuto diventando leader mondiale dell'e-commerce.

Oggi l'azienda e le sue società collegate sono leader dei mercati on-line all'ingrosso ed al dettaglio.

Fonte: alibabagroup.com

 

Nell’ormai lontano 1977, nasceva Oliviero Abbigliamento, oggi un punto vendita di oltre 10.000 mq a Misano Adriatico, in Provincia di Rimini.

Con il passare del tempo il fondatore, Oliviero Muccini, viste le richieste e comprese le enormi potenzialità del web decise di dare vita ad uno dei primi reparti e.commerce in Italia: nel 1977 nasce così www.oliviero.it.

Il dna dell’azienda ossia qualità, serietà e cortesia è stato da subito il segno distintivo di Oliviero.it e nel tempo l’ha fatto divenire un punto di riferimento per gli acquisti online degli italiani.

Oliviero.it è veloce e intuitivo e rende lo shopping un vero passatempo ma se avete dei dubbi il loro servizio clienti è ben lieto di affiancarvi in ogni step dell’ordine o fornirvi qualche informazione o consiglio e l’assistenza prodotti è sempre a vostra disposizione e pronta a risolvere ogni minimo problema anche dopo i vostri acquisti.

Son proprio queste caratteristiche che nell’arco degli anni lo hanno fatto divenire il sito di riferimento per gli italiani.

Attualmente la community ha oltrepassato la soglia dei 700.000 iscritti e gli accessi giornalieri unici sono più di 25.000 segno che il mondo del web apprezza e preferisce il loro brand.

Lo staff di Oliviero.it è lieto di darvi il benvenuto sul loro sito e vi augura….buon shopping!

Fonte: Oliviero.it