Solo due righe per scusarmi con tutti voi per i problemi di connessione e/o visualizzazione del sito in questo periodo.
Purtroppo ci sono importanti modifiche in corso per garantire maggiore sicurezza a tutti noi.
Tornerà tutto perfetto ed aggiornato quanto prima e, nel frattempo, vi chiedo di continuate a seguirmi con pazienza.
Smacchiare i tessuti è uno dei problemi che ci si trova ad affrontare spesso. In questo articolo troverete le istruzioni su come pulire e smacchiare tessuti e scarpe con i “trucchi della nonna”.
Ma prima di tutto è meglio analizzare alcune regole fondamentali che ci aiuteranno ad affrontare e sconfiggere anche le macchie più ostinate.
Sembra impossibile, spendiamo cifre assurde per partecipare a lotterie di ogni genere in cerca del colpo di fortuna che ci cambi la vita e c'è qualcuno che ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata, sembra quasi che tanti giochino senza avere una reale speranza di vincere... tanto da non controllare le giocate fatte.
Ebbene si, il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro legato al biglietto che è stato venduto a Roma numero
Innanzi tutto diamo una definizione alla raccolta differenziata, direi che non c’è niente da aggiungere a quando citato su Wikipedia:
“Per raccolta differenziata dei rifiuti si intende un sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani differenziata per ogni tipologia di rifiuto (per esempio alluminio, carta, plastica, vetro, umido, etc).”
Oggi si parla tanto di raccolta differenziata, sulla sua enorme utilità per l’ambiente, sulla necessità che tutti i comuni si adoperino per farla, etc e tutti cerchiamo di adoperarci per contribuire affinché venga fatta nel modo corretto. Ma il vero problema di tutti noi è come differenziarla correttamente.
Credo non ci sia altro da aggiungere.