Benvenuti nel Mio Mondo, un mondo strano e variegato dove parlo di me e dei miei interessi: natura, benessere, salute, casa, consigli, hobbies, passioni, desideri, progetti e tanto altro.

Sostienici

eBay
Amazon
Oliviero
Oliviero

Sembra impossibile, spendiamo cifre assurde per partecipare a lotterie di ogni genere in cerca del colpo di fortuna che ci cambi la vita e c'è qualcuno che ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata, sembra quasi che tanti giochino senza avere una reale speranza di vincere... tanto da non controllare le giocate fatte.

Lotteria Italia: 7 milioni di euro circa regalati allo statoEbbene si, il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro legato al biglietto che è stato venduto a Roma numero

E 502242 non è stato ritirato. Vi sembra assurdo? Pensate che quest'anno è stato snobbato anche il quinto premio da 1,2 milioni di euro legato al biglietto numero S 663401 venduto a Civitella d'Agliano in provincia di Viterbo. Ma oltre a queste due vincite non ritirate decisamente importanti, si aggiungono altri 800 mila euro circa di premi minori... quasi 7 milioni di euro messi in palio nell'ultima estrazione dei biglietti della Lotteria Italia che torneranno nelle casse dello stato.

Chissà in quanti oggi avranno la tentazione di andare a guardare quel biglietto che per oltre 6 mesi è rimasto sul fondo di qualche cassetto o a fare da segnalibro nel vostro libro da cucina.... io lo lascerei li dov'è o lo brucerei senza leggere il numero perchè il 20 Luglio era l'ultimo giorno utile per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti.

Sinceramente non vorrei trovarmi nei panni di quel fortunato ma distratto giocatore che, dopo avere sognato chissà quante volte di essere baciato dalla buona sorte, ha chiuso la porta in faccia alla Sua grande occasione.

Buona fortuna a tutti.

Commenti  

tino
# tino 2012-01-07 15:59
sveglia ragazzi !!!!!!! Attenzione . occhio alle vincite . chi dorme non piglia pesci !! A me non capita mai !!!? Ciao , tino
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
Mida
# Mida 2012-01-29 17:25
io gioco pochissimo e corro subito a vedere se ho vinto qualcosa...... ovviamente non ho mai vinto neanche 2 euro al gratta e vinci....... chissà se arriverà mai il mio turno........

comunque hai ragione tino.... svegliatevi!!!!!!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione