Benvenuti nel Mio Mondo, un mondo strano e variegato dove parlo di me e dei miei interessi: natura, benessere, salute, casa, consigli, hobby, passioni, desideri, progetti e tanto altro.

Chi sono


Chi sono? E' una domanda impegnativa alla quale non mi è facile rispondere ma ci proverò.

Leggi tutto...

Sponsor

Se il sito ti piace sostienilo facendo acquisti tramite i banner qui sotto. Grazie
Amazon
eBay
eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso
Oliviero
Aliexpress
IBS


Chi sono? E' una domanda impegnativa alla quale non mi è facile rispondere ma ci proverò.

Sembra impossibile, spendiamo cifre assurde per partecipare a lotterie di ogni genere in cerca del colpo di fortuna che ci cambi la vita e c'è qualcuno che ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata, sembra quasi che tanti giochino senza avere una reale speranza di vincere... tanto da non controllare le giocate fatte.

Lotteria Italia: 7 milioni di euro circa regalati allo statoEbbene si, il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro legato al biglietto che è stato venduto a Roma numero

Sito in manutenzioneSolo due righe per scusarmi con tutti voi per i problemi di connessione e/o visualizzazione del sito in questo periodo.

Purtroppo ci sono importanti modifiche in corso per garantire maggiore sicurezza a tutti noi.

Tornerà tutto perfetto ed aggiornato quanto prima e, nel frattempo, vi chiedo di continuate a seguirmi con pazienza.

 

Arriva il trasloco!!!Eccoci!!!! Finalmente è arrivato il trasloco su MidaMondo.it.

Purtroppo è stato lungo, faticoso e pieno di problemi ma, meglio tardi che mai, ce l'ho fatta!

I dati di molti iscritti sono andati persi per la corruzione di alcuni file ed a tanti non ho potuto rispondere perchè non vedevo ne le email ne i commenti, non me ne sono accorta subito e la cosa è andata avanti per parecchio quindi inizio in questa "nuova casa" chiedendo venia a tutti per non aver risposto per tempo e per qualsiasi disagio gli abbia potuto creare.

Come potete vedere, per ora il sito è identico al vecchio ma ho già in programma tante cose nuove, mi occorrerà ancora un po' di tempo per sistemare tutto e riprenderlo in mano ma sono sicura che d'ora in poi andrà tutto bene.

A presto con i prossimi nuovi articoli!!!

Credo non ci sia altro da aggiungere.

Vignetta satirica Charlie Hebdo sul sisma in italia